"Servizio di ascolto" dell'Arma dei Carabinieri

Ultima modifica 20 luglio 2020

Da 9.5.19 ogni giovedì ore 10,30-11,30 in municipio.

L’Arma dei Carabinieri, in collaborazione con il Comune di Trezzano Rosa, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alle esigenze e alle necessità dei cittadini, ha istituito presso un ufficio dedicato all'interno del Comune, un “servizio di ascolto” dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare, al Comandante o delegato della Stazione Carabinieri di Vaprio d’Adda, problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni.

Per accedere al “servizio di ascolto” e incontrare i Carabinieri non servirà alcuna particolare prenotazione, occorrerà semplicemente presentarsi nel giorno e ora prevista rappresentando la personale esigenza, fermo restando la necessità di doversi recare presso il Comando Stazione per l’eventuale formalizzazione di atti veri e propri (es. denunce, querele etc.).

L’apertura al pubblico del “servizio di ascolto” verrà svolto il giovedì, a partire dal prossimo 9 maggio 2019, dalle ore 10.30 alle 11.30.