Refezione scolastica
Ultima modifica 12 marzo 2024
La prenotazione dei pasti e della riscossione delle tariffe è con gestione informatizzata. Le modalità di pagamento sono molteplici e sono meglio descritte nella lettera esplicativa. In caso di mancata attribuzione di "codice utente" o di "password", o di loro smarrimento, contattare gli uffici comunali (02920199.51).
Dall'a.s. 2022/23 è obbligatorio iscriversi ANNUALMENTE al servizio (v. modulistica)
Consulta il credito/debito ed i pasti consumati.
Nuove modalità di pagamento del servizio di refezione scolastica da settembre 2022
Il menù è predisposto dalla Commissione mensa e sottoposto al parere dell'ASL, è ripartito su cinque settimane, alternato fra periodo estivo ed invernale: li trovi in allegato.
Costi:
Eventuali segnalazioni sul servizio: modulo per reclami/segnalazioni (versione .doc e .pdf) da inviare all'ufficio scuola (scrivi all'ufficio)