Assistenza compilazione modello 730/2024

Qui di seguito le informazioni necessarie per prenotare l'assistenza alla compilazione del modello 730

11 marzo 2024

Assistenza compilazione modello 730/2024

Il tradizionale servizio di assistenza alla compilazione del modello 730/2024 (riferito al reddito 2023) viene organizzato, anche quest’anno, con la collaborazione delle Associazioni locali e con l’impegno di Amministratori Comunali e volontari.

A partire da giovedì 4 aprile 2024 i cittadini trezzanesi per prenotarsi (o avere ulteriori delucidazioni) potranno contattare (entro maggio)  il n. 02.92019964 nei seguenti giorni/orari:

GIOVEDI' DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 11,00
SABATO DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 11,00

Il servizio viene offerto ai cittadini trezzanesi a titolo gratuito e sarà articolato presso il Centro “Padre Marengoni” nei seguenti termini:

1^ FASE a partire da INIZIO APRILE (in base agli appuntamenti come sopra definiti) viene effettuato il controllo della documentazione per la quale è NECESSARIO avere con sé tutti i documenti:

-       Credenziali (SPID o Carta identità elettronica o Tessera sanitaria e relativa password)
-       CU redditi 2023 e dati ultimo Sostituto d’imposta
-       Dichiarazione dei redditi presentata l’anno precedente
-       Spese mediche (possibilmente già riordinate!!!) e altre spese (edilizie, mutui, assicurazioni,  sportive e
        scolastiche, ecc.)
-       Dati catastali degli immobili (ed eventuali affitti, ecc.)
-       Codici fiscali di tutti i componenti il nucleo familiare

2^ FASE a partire dal mese  di MAGGIO (data in cui dovrebbe essere possibile l’inoltro del 730) e sino a FINE GIUGNO assistenza alla compilazione definitiva che verrà programmata, una volta operata la prima fase, cercando di conciliare orari (diurni/serali) dei cittadini.

Sarà inoltre operativo, come per il passato e sempre al Centro “Padre Marengoni”,   il servizio gratuito CAF CISL grazie alla convenzione con il locale G.A.S. “I Girasoli”; il tutto (telefono, prenotazioni e calendario) nell’ambito della programmazione del servizio comunale di cui sopra con precedenza a quanti hanno utilizzato lo stesso CAF negli anni scorsi.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE
TREZZANO ROSA