Commissioni Consultive per la partecipazione

Le istruzioni per presentare richiesta di partecipazione alle commissioni elettorali

Data :

12 gennaio 2023

Commissioni Consultive per la partecipazione

INVITO A PRESENTARE richiesta di partecipazione alle Commissioni
ele
A seguito dell'approvazione in Consiglio Comunale del 30 Novembre 2022, è stato deciso che fino alle fine del mandato di questa Amministrazione sarà lasciato aperto il termine di presentazioni delle adesioni per le Commissioni al fine di poter dare l’opportunità a tutti i Cittadini di essere protagonisti delle decisioni per la nostra comunità. Le adesioni verranno valutate in Consiglio Comunale ogni bimestre.

Le Commissioni sono un modo concreto per vivere la propria Comunità e far conoscere le proprie idee per migliorare il nostro Comune.

I Cittadini interessati possono avanzare richiesta di partecipazione tramite il modulo allegato indicando a quale Commissione vorrebbe aderire.

Per ulteriori informazioni consultare il modulo allegato o contattare il Consigliere per il servizi al cittadino e la partecipazione, Laura Conti (sabato, su appuntamento; email: laura.conti@comune.trezzanorosa.mi.it).

Le richieste devono essere recapitate all’Ufficio Protocollo:

Le adesioni verranno valutate in Consiglio Comunale ogni bimestre.

Commissioni consultive - MODULO