Tu sei qui: Portale Il Comune Notizie

Notizie dal comune

Ampliamento inceneritore

Perchè l'amministrazione è contraria all'ampliamento dell'inceneritore

Leggi il resto

Piatti e bicchieri in plastica

Piatti e bicchieri monouso, purchè puliti, si possono gettare nel "multipak".

App "DifferenziaTi"

E' l'App di CEM Ambiente, scaricabile gratuitamente su tutti i cellulari e dispositivi mobili Android e IOS (disponibile negli ”store” Google Play e Apple), per aiutarti in tutto ciò che riguarda la raccolta dei rifiuti a Trezzano Rosa.

AVVISO: 730/2016

ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE

Leggi il resto

REI (Reddito di inclusione)

Misura di contrasto alla povertà dal carattere universale, condizionata alla valutazione della condizione economica.

Leggi il resto

Servizi di assistenza domiciliare e infermieristico

Lo sai che a Trezzano Rosa è attivo un consolidato servizio di assistenza domiciliare per le persone anziane? E che puoi recarti ogni giorno in ambulatorio per prestazioni gratuite? Leggi qui per saperne di più.

Bonus idrico 2017 - proroga

Il bonus idrico è stato prorogato fino al 30.06.2018. Leggi la locandina e affrettati, se ne hai diritto, a presentare domanda in Comune.

Codice PIN per la Tessera Sanitaria

Da oggi puoi chiederlo in Comune, invece che andare all'ATS (ex ASL). Informazioni presso Ufficio Segreteria

Leggi il resto

Disposizioni anticipate di trattamento (D.A.T.)

Per esprimere le proprie volontà in materia di trattamenti sanitari, in previsione di un'eventuale futura incapacità di autodeterminarsi

Leggi il resto

Carta di identità elettronica (CIE)

Dal 8.5.2018 il Comune di Trezzano Rosa rilascia la nuova carta di identità elettronica.

Centro estivo 2018

Dal 2 al 27 luglio. Riservato a bambini della scuola dell'infanzia

Testa o croce?

Video realizzato dalla Compagnia della Mola nell’ambito del progetto di sensibilizzazione e contrasto al gioco di azzardo patologico di cui Trezzano Rosa è partner. Il video non dura più di un minuto.

Donna: conciliazione famiglia-lavoro

Ricerca donne maggiorenni disoccupate o maleoccupate, interessate a prendere parte ad un percorso di riprogettazione professionale e di eventuale costruzione della propria idea microimprenditoriale.

Leggi il resto

Testi unici per studenti primo anno scuola media

Il Comune di Trezzano Rosa offre gratuitamente agli alunni residenti e che per la prima volta si iscrivono alle classi prima o seconda (no terza) della scuola media di Trezzano Rosa i libri di testo “unici”, ossia validi per il corso triennale.

Piazza XXV Aprile, 1
C.A.P. 20060